Trenitalia 2015, il nuovo orario punta su Expo

evid-pezzo4-620x347Ben 10 mila posti in più con collegamenti ad hoc al sito espositivo, sconti e promozioni per gli studenti.
Sarà Expo la parola chiave della strategia di Trenitalia nel 2015. Gran parte del nuovo orario che scatta il 14 dicembre, e che prevede ben 10mila posti in più, è infatti dedicata all’esposizione milanese, cui vengono dedicati collegamenti ad hoc, sconti, pacchetti scuola, possibilità di acquisto combinato dei biglietti.
67 NUOVE FERMATE
Presentato alla Stazione Termini di Roma, prevede un arricchimento dell’offerta con 10mila posti in più. Il centro nevralgico del lungo raggio resta la Capitale, ma nel 2015 sarà Milano il vero hub, con 236 corse al giorno da tutta Italia, di cui 148 Frecce. Rho Fiera, in particolare, la stazione che servirà proprio l’Expo, godrà di 67 nuove fermate dal 26 aprile al 31 ottobre 2015: 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, quattro InterCity Notte, 26 collegamenti da Svizzera e Francia.
PROMOZIONI E SCONTI
Non solo: i visitatori avranno a disposizione una serie di servizi dedicati. La partnership prevede infatti le vendita dei biglietti per l’ingresso alla Fiera, uno sconto del 20% su tutti i treni nazionali per Milano e Rho Fiera e ritorno, un pacchetto per le scuole con sconti e facilitazioni anche durante l’estate, il programma ‘Italy for you’ rivolto alla clientela straniera che in occasione dell’Expo desidera visitare l’Italia, un nuovo magazine dal titolo ‘La Freccia Expo’ e, infine, pasti a un euro e biglietti 2×1 a Natale, San Silvestro e Capodanno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...